A fine maggio torna la terza edizione del Regulatory Affairs Day evento unico nel suo genere organizzato da Confindustria Dispositivi Medici in collaborazione con la Commissione, il Ministero della Salute e gli Organismi notificati per favorire un confronto sui temi regolatori più rilevanti. A breve saranno rese note le date ufficiali.
In attesa dell’edizione 2022, Confindustria Dispositivi Medici vuole offrire la possibilità di partecipare gratuitamente al ciclo di webinar dal titolo “Road to RADAY” che l’associazione organizza per fornire una visione d’insieme sulle principali novità regolatorie che impattano la produzione e la distribuzione dei dispositivi medici.
Il primo appuntamento sarà dedicato al tema della sorveglianza e vigilanza post-market, nel secondo si farà il punto sulle possibili modifiche introdotte dall’MDCG sui prodotti borderline e nel terzo si chiariranno con gli esperti lo stato dell’arte del Regolamento 745 e le aspettative sul Regolamento 746.
Gli appuntamenti in programma:
Vigilanza e sorveglianza post-market
22 febbraio 14.30 – 15.30
Iscriviti
Dispositivi medici a base di sostanze: facciamo il punto
23 marzo 14.30 – 16.00
Iscriviti
Q&A MDR/IVDR
20 aprile ore 14.30 – 15.30
Iscriviti
La partecipazione alle tre tappe è gratuita. Sarà possibile partecipare ai tre eventi o solo a quello di interesse.
Il collegamento virtuale al webinar verrà inviato esclusivamente agli iscritti di ogni evento il giorno prima dell’iniziativa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: gentile@confindustriadm.it